......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

Web episodi

Le web serie di The Walking Dead al momento sono due. La prima (divisa in 6 parti) è stata rilasciata dal sito della AMC poco prima la messa in onda della seconda stagione. La seconda (divisa in 4 parti) è uscita il 1° ottobre con il titolo "Cold Storage". Entrambe sono state dirette da Greg Nicotero (make up artist e produttore), la durata media di ogni episodio è di 3 minuti circa. La prima web serie è stata anche doppiata in Italiano e distribuita sul sito di Fox-Italia.

Prima Web Serie
Titolo originale: The Walking Dead - Web episode
Titolo Italiano: Storia di uno zombie
N° episodi: 6
Uscita USA: 3 ottobre 2011
Uscita ITA: 21 novembre 2011
Cast: Lilli Birdsell nel ruolo di Hannah, Rick Otto nel ruolo di Andrew, Rex Linn nel ruolo di Palmer, Danielle Burgio nel ruolo di Jud, Madison Leisle nel ruolo di Jamie e Griffin Cleveland nel ruolo di Billy.

Trama: La serie diretta da Greg Nicotero narra le vicende avvenute proprio durante lo scoppio dell'epidemia e si concentrano in particolare sulla figura di Hannah, conosciuta dai fan della serie anche come "Bicycle Girl", il primo zombie che Rick Grimes incontra ed uccide nel primissimo episodio della serie.


Seconda Web Serie
Titolo originale: Cold Storage
Titolo Italiano: -  Cold Storage
N° episodi: 4
Uscita USA: 1 ottobre 2012
Uscita ITA: 2.012
Cast: Josh Stewart nel ruolo di Chase, Daniel Roebuck nel ruolo di BJ, Cerina Vincent nel ruolo di Kelly, Chris Nelson interpreta Harris.

Trama: La serie racconta la storia di un ragazzo, Chase, che cerca di raggiungere sua sorella nei primi giorni dell'apocalisse zombie. Egli trova un rifugio temporaneo in un deposito gestito da un ex dipendente di nome BJ. Le cose però non sono quello che sembrano.
Per vedere le 4 puntate sottotitolate in Italiano cliccate QUI.

Nessun commento:

Posta un commento


Lettori fissi