......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

sabato 31 marzo 2012

Svelato perchè Dale è stato ucciso/ piccole anticipazioni 3° stagione

Chandler Riggs (Carl) ha confermato che l'attore Jeffrey Demunn, che ha interpretato Dale Horvath in The Walking Dead, decise di lasciare la serie. Come ricorderete, il regista Frank Darabont ("Le ali della libertà") è stato licenziato senza tanti complimenti dalla AMC lo scorso anno. Demunn che è stato fondamentale nei film di Darabont (con ruoli in "Il miglio verde", "Le Ali della libertà" e "The Mist") ed è molto legato al regista, rimase devastato dall'uscita di Darabont e chiese di lasciare la serie .

Sembra che Dale sarebbe durato più a lungo, ma il personaggio doveva essere ucciso proprio per la decisione di Demunn. L'intera situazione ricorda la dipartita di Adewale Akinnuoye-Agbaje da "Lost" come Mr. Eko. Gli showrunners avevano grandi progetti per il personaggio ma hanno dovuto ucciderlo presto perché l'attore chiese di uscire dallo show.

Chandler ha anche parlato della Stagione 3 di "The Walking Dead", che sarà composta da 16 episodi. Le riprese inizieranno il 7 Maggio e termineranno a Dicembre. Mentre abbiamo intuito che la stagione sarà incentrata nel carcere, Chandler fa sapere che ci saranno ancora un sacco di azioni all'aperto, citando le torri di guardia che senza dubbio saranno utilizzate per tenere d'occhio gli zombie. "Ci sarà probabilmente bisogno di una coltivazione agricola anche, quindi Herschel può aiutare in questo".

Gli attori non hanno ricevuto ancora gli script per la Stagione 3, ma Chandler è entusiasta di vedere cosa succede con il Governatore e Michonne...

fonte forum

Nessun commento:

Posta un commento


Lettori fissi